Certificazioni

Sono tante le iniziative adottate dalle aziende ma non sempre è possibile raccontarle tutte e per questo ci vengono in aiuto le certificazioni che parlano al nostro posto in un modo molto semplice e intuitivo!

gg bianco.jpg

Global G.A.P.

La certificazione GlobalGAP (Good Agricultural Practices) nasce dalle preoccupazioni dei consumatori riguardo la sicurezza dei prodotti, l’impatto ambientale e la salute, la sicurezza e il benessere dei lavoratori e degli animali.

E' possibile verificare quali prodotti hanno acquisito la certificazione inserendo il GGN nel database cliccando sul seguente link https://database.globalgap.org/globalgap/search/SearchMain.faces?init=1


GGN 4050373813703

leaf piccolo logo.jpg

L.E.A.F. marque

L.E.A.F. è l'acronimo di Linking Enviroment and Farming traducibile in "Collegare ambiente e agricoltura".Il marchio è una garanzia per i consumatori sulla cura che gli agricoltori mettono nel produrre alimenti e altri prodotti poiché conferma che la produzione è avvenuta in modo responsabile nei confronti dell’ambiente.

Image by Jed Owen

Siamo iscritti alla rete del lavoro agricolo di qualità

La Rete del lavoro agricolo di qualità è stata istituita presso l'INPS al fine di selezionare imprese agricole e altri soggetti indicati dalla normativa vigente che, su presentazione di apposita istanza, si distinguono per il rispetto delle norme in materia di lavoro, legislazione sociale, imposte sui redditi e sul valore aggiunto.